Oggi abbiamo inoltrato al Direttore Generale un messaggio con il quale abbiamo chiesto la distribuzione dei DPI così come deliberato dalla Regione Puglia. Abbiamo motivo di pensare che quella delibera verrà disattesa dalla ASL Lecce avendo verificato che nel dispositivo che regolamenta la distribuzione dei Dispositivi la Medicina Generale non compare e la Continuità Assistenziale
Oggi abbiamo inoltrato al Direttore Generale un messaggio con il quale abbiamo chiesto la distribuzione dei DPI così come deliberato dalla Regione Puglia. Abbiamo motivo di pensare che quella delibera verrà disattesa dalla ASL Lecce avendo verificato che nel dispositivo che regolamenta la distribuzione dei Dispositivi la Medicina Generale non compare e la Continuità Assistenziale è ultima.
SE ENTRO VENTIQUATTRO ORE NON AVREMO NOTIZIA AFFERMATIVA CI AUTODENUNCEREMO. NON ANDREMO A VISITARE PIÙ NESSUN PAZIENTE E SAREMO DISPONIBILI SOLO TELEFONICAMENTE.
OTTO COLLEGHI, NELLA NOSTRA PROVINCIA, SONO IN QUARANTENA E QUINDI 12000 PAZIENTI SONO SENZA ASSISTENZA SANITARIA.
LE SCHEDE DEL TRIAGE NON SERVONO PIÙ A NIENTE AVENDO IL CORINAVIRUS NEI NOSTRI PAESI E LA SETTIMANA PROSSIMA E ATTESO IL PICCO DEI CONTAGI. TEMPO SCADUTO.
NON POSSIAMO PIÙ ATTENDERE E NON VOGLIAMO ESSERE SUPERDIFFUSORI.
Per il Segretario
Il Vice Segretario Vicario
Antonio G. De Maria
Lascia un commento
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *